E' arrivato il NUOVO GIUBBINO ANTIVENTO ANC da indossare singolarmente nel tempo libero o come imbottitura per Giacca a Vento PC/Volontariato e/o per Giaccone Foderato della Divisa Sociale.

A completamento della nuova Divisa Impermeabile in PTFE , abbiamo sviluppato il giubbino antivento con tessuto a triplo strato: membrana antivento, micropile e strato esterno con trattamento idrorepellente (vedi immagine sotto).

L'introduzione del nuovo giubbino segue la linea di capi tecnici e per il tempo libero realizzata negli ultimi anni appositamente per i soci ANC; da un lato, infatti, si garantisce un capo resistente al vento ed all'acqua adatto al freddo e a condizioni climatiche avverse, dall'altro il capo presenta una linea di design raffinato e adatto all'uso quotidiano nei periodi più caldi (dalla primavera all'autunno). 

Il Giubbino in micropile con membrana antivento e trattamento idrorepellente è dotato di due tasche laterali con cerniera a scomparsa, canolè sia ai polsi che alla vita per garantire un maggiore comfort; inoltre il capo è munito di cerniera reversibile e passanti per ancorare a:

  • Giacca a Vento ANC/Protezione Civile;
  • Giacca a Vento ANC/Volontariato;
  • Giaccone Foderato ANC.

Il Giubbino antivento è personalizzato per mezzo di ricamo sul davanti, con Logo ANC e Bandiera Italia, e posteriormente sul colletto, con sigla ANC nei colori del tricolore.

Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti via telefono (071 7223455), mail (paricop@paricop.com) o fax (071 7227245)